“più desidero che qualcosa sia fatto, e meno lo chiamo lavoro” (Richard Bach)
 
.. questo aforisma, che ho letto casualmente qualche giorno fa, calza a pennello con lo spirito che anima Progettarte: questo sito infatti contiene una galleria di mie attività e creazioni, che spazia dal mondo del design alla musica, con qualche incursione nella grafica, e che ha come denominatore comune il fatto di nascere da mie iniziative personali, che in qualche modo decido di portare a compimento, sotto forma di disegni, o prototipi in alcuni casi, ma senza lo scopo di “vendere” qualcosa a qualcuno.
 
Purtroppo, se in anni giovanili coltivavo l’illusione che alcune mie idee potessero poi trovare uno sbocco commerciale, col tempo ho imparato che purtroppo ciò si verifica in casi raramente, e che per perseguire un obiettivo originale la cosa migliore è fare da sé; il che ovviamente è fattibile in alcuni casi ma in altri ambiti viene ostacolato da impedimenti principalmente di natura economica.
 
Spero comunque che alcuni lavori qui esposti possano trovare l’interesse del visitatore! Il discorso è leggermente diverso per quanto riguarda la parte Musicale, in questo caso ho fatto stampare dei CD, che riguardano mie composizioni, che sono disponibili per eventuali acquirenti interessati. Scrivetemi se avete dubbi o suggerimenti.. o se volete qualche informazione su un progetto in particolare qui esposto; anche commenti al Blog, dove esporrò alcune mie riflessioni sugli argomenti che mi stanno a cuore, saranno graditi e inseriti se non contengono insulti al sottosoritto :)!
 
Tutto il materiale visibile è stato realizzato da me, se qualcuno volesse utilizzare immagini o altro non deve fare altro che contattarmi.
 
Buona navigazione dunque! cliccate sulle icone in alto per accedere alle pagine tematiche oppure alla Home page.
 
Paolo Ariagno